La Caronnese vince e va agli spareggi playoff
I rossoblu battono 2-1 il Castiglione e affronteranno il Legnago per approdare alla griglia promozione. Vittoria esterna per la Gallaratese, pareggio per la Solbiatese
La Caronnese ce la fa, vince e si qualifica per gli spareggi dei play off. la Solbiatese si congeda dal campionato con un pareggio al “Chinetti”, mentre la Gallaratese non regala nulla e batte in trasferta il Chiavari.
CARONNESE-CASTIGLIONE 2-1 La Caronnese di Corrado Cotta vince 2-1 in casa contro il Castiglione e si qualifica per lo spareggio playoff in cui dovrà affrontare il Legnago. Di Napoli e compagni hanno ottenuto una vittoria di carattere, confermando il buonissimo momento di forma, che porta i rossoblu alla post season con grandi ambizioni.
SOLBIATESE-CANTU’ 2-2 Si chiude con un pareggio lo sfortunato campionato della Solbiatese, che nell’ultima gara davanti al proprio pubblico, al “Chinetti”, impatta 2-2 contro il Cantù. Ospiti due volte in vantaggio con Spaggiari e Pappalardo, ma ripresi in entrambe le occasioni dai nerazzurri Casiraghi e Schiavano.
CHIAVARI-GALLARATESE 0-1 La Gallaratese chiude in bellezza il proprio campionato, tornando con tre punti anche da Chiavari, grazie al gol in apertura di gara di Fusco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.