Le Lega insorge sui manifesti deturpati
Il Carroccio reagisce in maniera dura: «Gesto scellerato. Chiaro segni di paura e debolezza»
Nei giorni scorsi alcuni cartelli elettorali, raffiguranti il volto della candidata della Lega Nord, Elisabetta Sofia, sono stati scarabocchiati con delle bombolette spray di colore nero. Non si sa ancora se il gesto è stato fatto a sfondo politico o per un banale scherzo, fatto sta che la sezione cittadina del Carroccio precisa la propria posizione in maniera rigida e condanna chi ha macchiato i manifesti.
«La nostra sezione – spiegano dalla sede – condanna il gesto scellerato di deturpazione dei nostri manifesti elettorali. É un chiaro segno di paura e di debolezza da parte di un elettorato fazioso che non accetta la nostra coerenza, il nostro pensiero e la nostra correttezza in una campagna senza colpi bassi ma alla luce delle idee che sosteniamo da sempre e senza paura».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.