Le priorità di Barasso viste dai due candidati
Antonio Braida e Luigi Roi indicano la loro priorità di governo una volta eletti
Arriviamo all’ultimo faccia a faccia tra i due candidati sindaco Antonio Braida e Luigi Roi. Le priorità del paese in questo confronto finale
Luigi Roi – Insieme per Barasso: « Parlare, parlare, ascoltare, ascoltare. Io credo fermamente nella comunicazione continua, solo così si può essere sempre allineati con i nostri concittadini e con le loro esigenze. Quello che differenzia il mio modo di agire da quello del mio avversario politico è un concetto di base ripetuto tante volte nei consigli comunali ma mai recepito dalla controparte: io agisco considerando i cittadini come miei clienti …. Qualcuno invece si arroga il diritto di considerarli dei sudditi e questo è sbagliato. Abbiamo adottato un motto per la nostra lista: Aderire alla proposta di “INSIEME PER BARASSO” vuole essere un modo per manifestare lo spirito di collaborazione e di servizio che deve caratterizzare l’appartenenza ad ogni comunità.
Antonio Bradia – Vivere Barasso: « Punto fondamentale del programma è la tutela del valore paesaggistico, naturalistico e ambientale del territorio: se il bosco viene cementificato o una abitazione è costruita in dissintonia con l’ambiente il danno è irreparabile per sempre. Ritengo che la salvaguardia del nostro territorio sia un impegno di alto valore etico e sociale».
Le interviste precedenti
Adsl e banca: quali progetti per la comunità?
Territorio e turismo: quali proposte?
Quali impegni per sostenere la scuola e il diritto allo studio?
Chi sono i due candidati sindaco: Antonio Braida e Luigi Roi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.