Lega e Pdl chiudono la campagna in piazze separate
Il Pdl ha portato in piazza Santa Maria i candidati consiglieri, assenti il sindaco perchè ancora in ospedale. La Lega ha scelto piazza San Giovanni per una risottata con concerto
Al centro di piazza Santa Maria le note di un pianoforte introducono l’ospite d’onore della giornata, il coordinatore provinciale Marco Airaghi, e gran parte degli assessori. Claudio Fantinati: “Una campagna elettorale così bella e partecipata non potrà che dare un grande risultato. Era da tempo che non vedevo questo impegno e determinazione da parte di tutti. Ora utilizziamo questi ultimi due giorni per convincere a votare chi è ancora indeciso”.
Filippo Crivelli: “La mia candidatura è la dimostrazione che questa amministrazione ha voglia di rinnovarsi e di coinvolgere i giovani nel governo della città”.
Paolo Genoni: “In occasione di questa campagna elettorale, nel Pdl c’è stata una coesione che non si vedeva da molto tempo. Noi abbiamo a cuore il bene della città, questo lo dicono tutti ma con intenti diversi: ieri mi è capitato di sentire in televisione Vendola e questo mi ha confermato che abbiamo un’idea dei bisogni della persona diametralmente opposta. Noi vogliamo ripartire dal nostro slogan: più società e meno stato. Ricordiamoci che è questo il motivo per cui facciamo politica”. La Lega Nord, alleata del Pdl, ha chiuso la campagna elettorale con una risottata e con un concerto in piazza San Giovanni, divisa dagli alleati del Popolo delle Libertà.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.