Nando dalla Chiesa presenta il suo libro su mafia e politica
Lunedì 9 maggio, alle ore 21, l’ospite sarà alla Palazzina della Cultura per presentare il suo nuovo libro "La Convergenza: Criminalità organizzata in Lombardia"
Appuntamento con Nando Dalla Chiesa a Daverio. Lunedì 9 maggio, alle ore 21, l’ospite sarà alla Palazzina della Cultura per presentare il suo nuovo libro "La Convergenza: Criminalità organizzata in Lombardia".
Una narrazione inedita degli ultimi vent’anni di storia italiana, che non fa sconti a nessuno.
La storia della Svolta e della duplice trattativa con Cosa nostra. Del papello di Totò Riina che arriva in parlamento. Una narrazione che parla del’inadeguatezza della politica italiana davanti ai nemici in armi della democrazia.
L’appuntamento è alla Palazzina della Cultura di Daverio, di via Verdi, dietro la palestra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.