Per la Yamamay ultimo test con l’Asystel
Oggi alle 17 le biancorosse ospitano Novara per un’amichevole a ingresso gratuito. Intanto la MC-Carnaghi apre la prevendita per il debutto nei playoff, aspettando il primo allenamento al Forum
Scaldano i motori Yamamay e MC-Carnaghi in vista del debutto nei playoff scudetto, previsto rispettivamente per lunedì e martedì prossimi. Le bustocche, che hanno ripreso ad allenarsi mercoledì dopo tre giorni di riposo, questo pomeriggio alle 17 ospiteranno l’Asystel Novara per un’amichevole, l’ultima per le due squadre prima del debutto nelle sfide decisive. Gli appassionati potranno assistere gratuitamente all’allenamento congiunto, utilizzando l’ingresso al PalaYamamay di via Maderna. Domenica mattina, dopo l’ultima rifinitura, la partenza per Urbino, dove le “farfalle” disputeranno la prima partita dei quarti di finale lunedì sera alle 20.30; gara 2 mercoledì 11 maggio a Busto, con ingresso gratuito per gli abbonati. Intanto sul sito ufficiale della società è aperta la sezione merchandising: da qualche giorno è possibile acquistare maglie ufficiali, cappellini, felpe e palloni “griffati” Yamamay.
Serie A1 – La situazione playoff
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.