Quali le priorità di Luvinate? Rispondi in Facebook

Tante le persone che hanno risposto all'invito della lista Le Tre Torri di "pane e salame" in piazza. E ora si passa al sondaggio

Tanta la gente che si è presentata al gazebo delle Tre TorriIncontri, strette di mano, approfondimenti e sorrisi, conclusi con un aperitivo "Pane & Salame" che ha visto la partecipazione di moltissimi Luvinatesi, all’insegna della semplicità e dei buoni sapori tipici della nostra terra. Questo è il risultato della due giorni di gazebo "TreTorri Luvinate" promossi dai candidati consiglieri della lista n. 3 e da Alessandro Boriani, candidato sindaco TreTorri.

 

In particolare la mattinata di domenica è stata dedicata ai giovani, cui è stato presentato il "Cantiere dei Giovani", la nuova proposta di partecipazione al governo della cosa pubblica per tutti i ragazzi dai 15 ai 30 di Luvinate: la Giunta metterà a disposizione annualmente una somma per la realizzazione di un progetto deciso proprio dai giovani che verranno così coinvolti e sensibilizzati periodicamente sui principali temi della vita del paese. “Una modalità concreta –sottolinea Boriani- per rendere i giovani luvinatesi ancora Alcuni dei candidati della lista civica Le Tre Torripiù protagonisti della comunità, dando loro la possibilità di rendere con le loro scelte più vivo e più bello il nostro paese”.

Ed ora si può già scegliere alcune di queste priorità. Sulla pagina facebook della lista "TreTorri Luvinate" è possibile partecipare al sondaggio: “Quale la tua priorità per Luvinate?”. Fra le prime opzioni: 1) wi.fi libero; 2) sostegno alle associazioni sportive e sociali; 3) partecipazione alla sistemazione delle strutture sportive dell’Oratorio. “Naturalmente ognuno potrà aggiungere anche la sua opzione. E’ solo un modo simpatico per anticipare quanto faremo insieme ai Luvinatesi”.
 
 


Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.