Stop festivo per la raccolta rifiuti
Giovedì 2 giugno il servizio dell’Agesp è sospeso, si recupera tra il 3 e il 9. Ecco tutti gli orari degli sportelli e delle attività gestite dall’ex municipalizzata
Cambiano gli orari e le modalità di erogazione dei servizi Agesp in occasione del 2 giugno, Festa della Repubblica. Il servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti, in particolare, sarà sospeso e recuperato nei giorni successivi con queste modalità: la raccolta del vetro per le grandi utenze verrà effettuata venerdì 3 giugno, quella dell’umido sabato 4 giugno, quella di carta, plastica e vetro giovedì 9 giugno. Per tutti gli altri comuni interessati (Fagnano Olona, Gorla Minore, Marnate e Olgiate Olona) i ritiri previsti nella giornata di giovedì saranno spostati a venerdì 3 giugno. Per qualsiasi informazione contattare il servizio clienti Igiene Ambientale dalle 7 alle 19, festivi esclusi, al numero 840-000186.
Anche gli sportelli Acqua e Gas di via Magenta 22 subiranno variazioni di orario in occasione del “ponte”, rimanendo chiusi giovedì 2 giugno e aprendo soltanto dalle 8.30 alle 13 il giorno successivo. Per emergenze, è garantita l’operatività del servizio di Pronto intervento acqua (800-434431) e Pronto intervento gas (800-251628), entrambi attivi 24 ore su 24 anche nei giorni festivi. Nella giornata di venerdì 3 giugno saranno inoltre attivi dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18 i numeri 800-003858 per il servizio clienti Gas ed Energia Elettrica e 840-000188 per il servizio clienti Acqua, per informazioni e segnalazioni su contratti, bollette, allacci, disdette, gestione e lettura contatori.
Infine le piscine Manara e la Manara Fitness resteranno aperte per tutta la giornata del 2 giugno con orario festivo (8.30-19), mentre sarà chiusa fino al 4 giugno la parafarmacia del complesso di via Manara.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.