Varese in notturna, porte aperte alla passione

Questa sera (martedì, 20,30) la squadra lavora al "Franco Ossola": Sannino ha chiesto al popolo biancorosso di assistere alla seduta per stare vicino ai giocatori

Le lancette continuano a correre verso l’ora X, le 21 di giovedì 2 giugno quando il Varese scenderà in campo all’Euganeo di Padova per l’andata delle semifinali del campionato di Serie B. Un appuntamento da affrontare tutti insieme, fin dai giorni precedenti: lo ha detto a chiare lettere dopo la gara con il Piacenza mister Giuseppe Sannino che rinnova per questa sera – martedì – l’invito a riempire la tribuna del "Franco Ossola".
Alle 20,30 infatti è in programma il penultimo allenamento varesino della squadra – l’ultimo è la rifinitura di mercoledì in tarda mattinata – e per l’occasione Sannino («più sentiamo calore, più il nostro cuore batte forte» le parole usate dal mister) ha espressamente chiesto che il popolo biancorosso accompagni i giocatori. Così i tifosi hanno iniziato a mobilitarsi: sui gradoni (coperti, quindi la pioggia non dev’essere una scusa) della tribuna di Masnago si attende un buon numero di persone con il classico equipaggiamento da stadio – maglie, sciarpe, striscioni e tanta voce – per sostenere Pisano e compagni e far sentire la propria vicinanza a un gruppo che sta affrontando una scalata fantastica.
Come noto tra l’altro, da quest’oggi sono a disposizione sia i tagliandi per la gara di andata a Padova, sia quelli per il match di ritorno a Masnago, con i punti vendita già presi d’assalto dai tifosi biancorossi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.