Al cinema con le nuove avventure di Garfield
Tornano le avventure del gatto arancione. Al cinema anche l'alieno "Paul", la commedia di "Zack e Miri" e "Tutti per uno"
Mercoledì 1 giugno esce al cinema Garfield 3D, la nuova avventura del simpatico gatto cartoon arancione. Garfield adora come sempre mangiare e dormire, senza altre preoccupazioni. I guai per lui cominciano con l’arrivo di Garzooka, un gatto muscoloso de arrogante che porta una brutta notizia per tutti: un malvagio personaggio del Mondo dei Fumetti ha intenzione di conquistare l’intero universo. Che farà il nostro eroe, s’impegnerà per salvare il mondo o manterrà fede alla propria natura di felino pigrone? Il primo giugno arriverà nelle nostre sale una pellicola molto particolare, Paul. Graham Willy e Clive Collings sono due ragazzi inglesi appassionati di fantascienza che si recano negli USA per partecipare ad un convengo sui fumetti.
Nel mezzo del deserto del New Mexico i due incontrano Paul, un bizzarro alieno evaso da una base militare americana dove era prigioniero. L’extraterrestre convincerà Graham e Clive ad accompagnarlo alla ricerca dell’astronave che lo riporterà a casa; nel loro cammino, il terzetto si troverà presto alle calcagna il governo americano e il padre di una ragazza che hanno accidentalmente rapito…
Mercoledì prossimo potremo vedere anche una commedia americana, Zack & Miri: amore a …primo sesso. Zack (Seth Rogen) e Miri (Elizabeth Banks) sono amici da sempre. Strangolati dai debiti, decidono di mettersi in affari nel mondo del porno, girando un film a luci rosse. Una volta organizzato tutto però i due si renderanno conto che l’amicizia non basterà più e lascerà il posto alla gelosia tipica dell’amore. Al cinema c’è spazio anche per la riflessione sulla multiculturalità, con Tutti per uno. Milana è una bambina cecena che vive a Parigi, dove è perfettamente integrata in un gruppo multietnico di amici. Quando uno di loro, Youssef, viene rimandato nel Paese d’origine perché la famiglia non è in regola con il permesso di soggiorno, anche per Milana le cose si mettono male. Gli altri bambini decidono allora di mettere in atto un piano per salvarla.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.