Alla spiaggia del Gurèe è tempo di rock
Da giovedì 9 a sabato 11 giugno torna il Gurèe Beach Rockfest con musica, spaghetti e divertimento per tutti
La Pro Loco di Monvalle organizza per le giornate di giovedi 9 venerdi 10 e sabato 11 giugno il 10° Gurèe Beach RockFest nato da un’idea di alcuni ragazzi che lavoravano alla Pro Loco e seguito fin dall’inizio da Antonio Rossi all’epoca poco piu’ che trentenne e ora direttore artisco della festa e segretario della Pro Loco.La bontà dell’iniziativa è stata premiata nel 2004 con il premio della Provinca di Varese "Benvenuti al mio Paese"
Giovedì si esibiranno sul palco gli Asilo Republic tributo a Vasco, Venerdì lo spettacolo continua con Mitzi e il suo Rock School, sabato i Radio Freccia Torino suoneranno con Federico Poggipollini chitarrista ufficiale di Luciano Ligabue, a cui tramite Facebook abbiamo la possibilità di porre alcune domande, le 10 più significative gli verrano poste e le risposte pubblicate.
Continua l’iniziativa "se sei pieno tira il Freno" atta a sensibilizzare i giovani sul consumo responsabile dell’alcool, patrocinato dalla Polizia Medio Verbano e sponsorizzato dalle ditte Masterpack spa con Cani e porci, dopo la mezzanotte a chi ne farà richiesta verrà fornito gratuitamente un kit "soffia e sai" atto a riscontrare il grado alcolico.
Sulla spiagggia del Gurèe tre serate di rock e sabato verrà offerta una spaghettata per festeggiare insieme il decennale.
Ingresso Gratuito, stand gastronomico…
www.prolocomonvalle.org –
http://www.facebook.com/group.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.