Anania e Calzi rientrano per la finale di Salò
Dopo la squalifica il portiere e il centrocampista partiranno titolari per la gara decisiva. Som sarà il jolly dalla panchina
La grande finale di domenica si avvicina a grandi passi per la Pro Patria, che a Salò si giocherà in novanta minuti la promozione in Prima Divisione: ovvero una gara che vale la stagione.
Rispetto all’andata, finita con un pari per 1-1, il mister dei tigrotti, Raffaele Novelli, ritrova il portiere Luca Anania e il centrocampista Giampaolo Calzi di rientro dopo la squalifica, ma perde per lo stesso motivo il difensore Devis Nossa. I sicuri assenti per l’ultimo impegno stagionale saranno, a parte gli squalificati – oltre a Nossa anche Mario Pacilli ha lo stop del giudice sportivo – gli infortunati Ilario Aloe, Sandro Lombardi e Justino. Da valutare, invece, le condizioni di Tomas Som, che potrebbe essere un’alternativa se non dal primo minuto, almeno per l’andamento della gara.
Per quanto riguarda la probabile formazione che dovrebbe scendere in campo a Salò, Anania riprenderà il proprio posto tra i pali, in difesa, confermati Bertin a destra e Benedetti a sinistra, Polverini prenderà il posto di Nossa al fianco di Zanetti. A centrocampo Cristiano e Calzi formeranno la cerniera davanti alla difesa, Bruccini sarà molto probabilmente avanzato sulla trequarti assieme a Dell’Acqua e a Janvier. La punta sarà Serafini, che vorrà cancellare l’errore dal dischetto dell’andata con una prestazione super.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.