Aperte le prevendite per Feralpi-Pro Patria

Disponibili i biglietti per i tifosi tigrotti, che si stanno mobilitando per organizzare la trasferta di domenica in terra bresciana

Si sono aperte le prevendite per la gara di ritorno della finale playoff di Seconda divisione che si giocherà domenica 12 allo stadio "Turina" di Salò, nel bresciano, e che vedrà impegnata la Pro Patria contro i padroni di casa del Feralpi (andata 1-1 allo "Speroni").
I tagliandi del settore ospiti sono già disponibili in diverse rivendite – circuito Booking Show – della provincia di Varese al prezzo di 10 euro cui vanno aggiunti i diritti di prevendita: a Busto si possono trovare alla Tabaccheria Tribbia di via Magenta 16/B; a Gallarate presso Caru Dischi di piazza Garibaldi 6 mentre a Varese sono disponibili all’agenzia Le Marmotte (via Crispi 26), alla Casa del Disco (piazza Podestà), all’Iper (viale Belforte) e presso All In Star (via Robbioni). La prevendita è aperta sino alle 19 di sabato 11 e, a quanto si è appreso, non serve la tessera del tifoso per acquistare il tagliando.
La tifoseria organizzata nel frattempo si sta dando da fare per raggiungere la località bresciana e sostenere i ragazzi di mister Novelli. Il Pro Patria Clubs ha prenotato tre pullman e raccoglie le prenotazioni nella propria sede entro venerdì; anche "Il tigrotto" organizza la trasferta in autobus al prezzo di 10 euro (partenza dallo "Speroni" alle 12,45) ma bisogna iscriversi entro mezzogiorno di sabato.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.