Arcieri Tre Torri a segno nei regionali
Mese di giugno da incorniciare per il club di Cardano, che ha conquistato una lunga serie di titoli
Quello che sta per finire è stato un giugno ricco di soddisfazioni per gli Arcieri Tre Torri di Cardano al Campo, che nei Campionati Regionali di tiro alla targa hanno conquistato diverse medaglie. Nell’arco olimpico giovanile, a Vigevano, sono arrivati i risultati con i titoli regionali di Enrico Frigerio e Alice Scarpazza, con Frigerio fondamentale anche per centrare l’oro a squadre insieme a Gonzato e Costantini. I bronzi di Ghisolfi, Gonzato, Scarpazza e Falaschi hanno poi completato quel medagliere.
Le classi seniores invece si sono sfidate a Solarro e qui il titolo regionale di classe e assoluto è andato al team di Davide Ferrari, Martino Calò e David Baron mentre nell’individuale c’è stato il bronzo per Annamaria Moschini.
Infine il 26 Giugno a Vimercate si sono affrontate tutte le classi della divisione compound: primo posto con titolo regionale di classe e assoluto femminile per Giulia Cavalleri, titolo regionale di classe anche per Emanuele Rota e per la squadra Seniores Femminile composta da Cavalleri, De Leonardis e Menegoli oltre alla seconda piazza individuale per Laura De Leonardis. Il prossimo appuntamento di rilievo è fissato per domenica 3 luglio a Cardano al Campo, dove gli Arcieri Tre Torri hanno programmato una gara Fita Nazionale che vedrà la partecipazione di oltre 150 atleti provenienti da tutto il nord Italia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.