Benito Carbone si presenta; la diretta su VareseNews
Dalle 12.30 in diretta video dalla Provincia la conferenza stampa del nuovo allenatore del Varese e del nuovo staff tecnico della squadra
La prima uscita pubblica del nuovo allenatore del Varese 1910 in diretta su Varesenews. La conferenza stampa di presentazione di mister Benito Carbone e del nuovo staff tecnico (il ds Milanese e il capo osservatore Andreini) si svolgerà giovedì alle 12.30 dalla Provincia di Varese, alla presenza del presidente Antonio Rosati, dell’amministratore delegato Enzo Montemurro e dell’assessore provinciale allo sport Giuseppe De Bernardi Martignoni.
Di seguito la registrazione della diretta:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.