Bustock, spazio alle band emergenti
"Festa 2011 - Solidarietà in festa" aggiunge al suo ricco programma anche un concorso per band emergenti di tutta la provincia
È passato del tempo dall’inizio del Bustock, oramai celebre concorso musicale organizzato dalla Comunità Giovanile di Busto Arsizio, che assiste da anni allo sfidarsi di numerose bands emergenti provenienti dagli underground musicali delle provincie di Varese, Milano e Como sul palco di Vicolo Carpi 5 con la speranza e l’ambizione di divertirsi ma, soprattutto di vincere il primo premio e di conquistare nuovi fan.
Ora che le eliminatorie sono terminate, Let Up, Nice, Breakdown, Bwitch, Dead Man Walking, Risen, Healthy Poison, Simus, Mads Playground, Dr. Kranius, Marasma e Inner Twilight si sono dati appuntamento alla Colonia Elioterapica di via Contardo Ferrini 14 a Busto Arsizio, sede estiva della Comunità Giovanile, dando inizio alle semifinali del concorso che si terranno nelle serate di venerdì 24 e domenica 26 giugno e domenica 3 luglio.
Quest’anno gli organizzatori hanno voluto fare le cose in grande,aggiungendo al programma musicale e culturale già ricco della "Festa 2011 – Solidarietà in festa", anche delle serate a tema gastronomico in concomitanza delle semifinali, il tutto a prezzi molto bassi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.