Colorado fa tappa sul lungolago
Il 17 e 19 giugno la Pro Loco ha organizzato "Comedy Angera" due spettacoli all'insegna del divertimento con Pucci, Angelo Pintus, Massi Bubbi, Pipitone e Tony Manero
Ad Angera il week end si ride. Arrivano i comici di Colorado Café per due serate all’insegna del divertimento. Il primo appuntamento è per venerdì 17 giugno con Pucci. L’apertura del tendone (tensostruttura sul lungolago piazza Garibaldi) è in programma alle 20 e inizio spettacolo alle 21. Domenica 19 il gran finale con Angelo Pintus, Massi Bubbi, Pipitone e Tony Manero. Il prezzo dei biglietti è di 20 euro a serata e di 30 per le due serate. Per i bambini di età inferiore a 10 anni che non occupano posto a sedere il biglietto è gratuito. L’iniziativa è organizzata dalla Pro Loco di Angera. I biglietti sono disponibili ad Angera presso Kilino Café (piazza Garibaldi), Ristorante le Paludi (via Campo dei Fiori 2), Bar Astor (via Mario Greppi 2) e a Castelletto Ticino presso Party Time.
Leggi altre news su Angera e segui le notizie anche su Facebook
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.