Effetti speciali al cinema, torna Transformers
Nelle sale del 29 giugno la saga dei robot. Dal 1 luglio al cinema arriva "This is beat – Sfida di ballo" e "Cedar Rapids"
Il 29 giugno esce al cinema Transformers 3, il terzo capitolo della saga dei robot motorizzati dagli effetti speciali spettacolari. Optimus Prime, sempre a capo degli Autobot, è ancora alle prese con la minaccia costituita dai Decepticon, che stavolta intendono conquistare lo spazio tra USA e Russia.
Sam Witwicky (Shia LaBeouf) sarà ancora al fianco dei suoi alleati robot per combattere i Decepticon ed un nuovo nemico: Shockwawe, il tiranno di Cybertron, che ha occupato il pianeta dei Transformers e vuole allargare il suo dominio su altre terre. Venerdì 1 luglio arriva nelle nostre sale This is beat – Sfida di ballo, interessante film sul mondo dei ballerini di strada.
Tre gruppi di street dancers gareggiano per vincere la prestigiosa Beat the world competition di Detroit.
Dopo mesi di allenamenti estenuanti, sacrifici e difficoltà, i ragazzi si renderanno conto di mettere in gioco il loro steso futuro e vincere diventa di importanza vitale. Venerdì prossimo uscirà al cinema anche una commedia divertente e delicata, Cedar Rapids. Tim Lippe è un uomo molto tranquillo: non ha mai messo piede fuori dalla cittadina in cui abita da sempre, ha una fidanzata storica che era la sua insegnante e lavora nel ramo assicurativo. Invitato ad una convention a Cedar Rapids, Tim dovrà affrontare per la prima volta in vita sua un viaggio e vivere un’esperienza particolare: grazie all’aiuto di tre nuovi amici, conosciuti al convegno, imparerà a cavarsela.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.