Festa Ungherese in villa
sabato 18 giugno a Villa Frua di Laveno Mobello un programma interamente dedicato alle tradizioni e ai piatti tipici dell'Ungheria
Festa Ungherese sabato 18 giugno a Villa Frua di Laveno Mobello. Un programma interamente dedicato alle tradizioni e ai piatti tipici dell’Ungheria. Dalle 18 stand gastronomico, laboratori per bambini, Show Dance degli Urban Poin di Gavirate, seguirà il rock dei Little Memories, le danze popolari di Varidance e l’ethono funk dei Kerekes band dalle 21.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.