Ficarra e Picone cercano comparse “nordiche”
Il nuovo film del duo comico sarà girato anche sul lago. La produzione cerca delle persone disponibili a lavorare tra luglio e agosto
La società produttrice Tramp Limited S.r.l. del nuovo film di Ficarra e Picone che sarà girato in parte anche a Verbania e alla cui realizzazione sta collaborando anche il Distretto Turistico dei Laghi Monti e Valli fornendo assistenza in loco, è alla ricerca di figurazioni, uomini e donne di età compresa tra i 18/60 e bambini/bambine età tra i 6/10 anni con disponibilità tra meta luglio e inizio agosto per più giornate lavorative.
Si cercano anche uomini con fisionomia nordica, molto robusti, alti non meno di 180 cm, donne bionde con occhi chiari tra i 30/60 anni e altre donne molto robuste alte non meno di 175 cm, bionde, occhi chiari età tra 30/60.
Inoltre, la produzione ricerca persone che pratichino arti marziali o discipline atletiche, sempre con fisionomie nordiche, disponibili a lavorare anche più giornate nel periodo compreso fra metà luglio e inizio agosto. Tutti coloro che rispondono a questi requisiti possono inviare una email al seguente indirizzo: verbaniafilm@gmail.com con allegata una foto e un recapito telefonico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.