Fotografi nelle ghiacciaie
Tre fotografi nelle ghiacciaie di Cazzago Brabbia. Leone Matteo Luraghi, Mario Chiodetti e Roberto Caielli saranno impegnati in tre fine settimana a tutta fotografia

Tre fotografi nelle ghiacciaie di Cazzago Brabbia. Leone Matteo Luraghi, Mario Chiodetti e Roberto Caielli saranno impegnati in tre fine settimana a tutta fotografia. La location è di quelle importanti: i vecchi Giazér di Cazzago Brabbia, luoghi storici dove un tempo erano conservati i cibi al fresco. Ogni fotografo curerà un workshop, per approfondire il mondo della fotografia e dei settori complementari coerentemente al suo progetto. Ad organizzare l’evento è l’Associazione Culturale Decimamusa: il primo appuntamento è con Leone Matteo Luraghi sabato 11 e domenica 12, sabato 18 e domenica 19 giugno dalle 14.30 alle 20.30; ci sarà il laboratorio “Apprendere l’arte dell’Origami”, tenuto dal professor Pietro Macchi domenica 12 giugno.
Mario Chiodetti esporrà le proprie opere sabato 25 e domenica 26 giugno, sabato 2 e domenica 3 luglio dalle 14.30 alle 20.30, mentre terrà il laboratorio “Ritratto d’Autore”; il set fotografico sarà allestito domenica 26 giugno alle ghiacciaie di Cazzago Brabbia. Roberto Caielli sarà protagonista sabato 9 e domenica 10 luglio, sabato 16 e domenica 17 luglio dalle ore 1430 alle 2030; il laboratorio avrà come titolo “Viva la Polaroid” e si terrà domenica 17 luglio alle ghiacciaie di Cazzago Brabbia.
							
							
													
						
						
												
            
            
					TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
- mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
- Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
- Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
- lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
- Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
- Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città

 
   
  







 
               
		        	 
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		        
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.