Franco Orsi presidente di Ecipa Lombardia
il presidente di Cna Varese è stato nominato presidente del consorzio per la formazione del sistema Cna lombardo peril triennio 2011-2014
L’Assemblea di Ecipa Lombardia, consorzio per la formazione del sistema Cna lombardo, ha eletto il presidente di Cna Varese Franco Orsi come suo presidente per il mandato 2011-2014.
Cna Formazione – Ecipa Lombardia è il consorzio delle Cna lombarde (Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa) che si occupa della formazione e dell’aggiornamento degli associati (tanto gli imprenditori quanto i dipendenti), dei collaboratori all’interno delle Cna stesse. Ecipa è accreditata da Regione Lombardia e opera in tutta la regione con sette sedi operative locali, in affiancamento alle Cna provinciali.
Quella di presidente di Ecipa, perciò, è un’altra carica importante in ambito lombardo affidata ad un dirigente di Cna Varese: «Nel caso di Ecipa, Cna Varese è stato un soggetto decisivo nella scelta di costituirla in forma consortile e non a caso il primo presidente è stato Vito Tioli – precisa il neo nominato Franco Orsi – Io penso che l’aver puntato ancora una volta su un dirigente della Cna di Varese sia dipeso per un verso dall¹impegno che la nostra associazione ha sempre profuso nelle attività di Ecipa e per l¹altro dal mio modo di intendere la gestione di un¹impresa artigiana, nella quale aggiornamento e formazione rappresentano due aspetti vitali. Il lavoro da fare è tanto, come si usa dire in queste occasioni, ma non mi spaventa perché ci credo davvero, inoltre, ho trovato una squadra di collaboratori motivata ed efficiente e questa, di per se, è una buona partenza per produrre bene per le nostre imprese».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.