Fratello e sorella trovati assassinati tra Rho e Milano
Lei soffocata, lui accoltellato. In questura interrogato in queste ore il fidanzato della giovane, recatosi alla polizia spontaneamente in nottata
Una ventunenne è stata trovata morta, la scorsa notte, nel suo appartamento a Milano. Secondo i primi rilievi sarebbe stata soffocata. Ma a distanza di una quindicina di chilometri anche il corpo del fratello della ragazza, assassinato a coltellate a Rho. Al momento i sospetti sono tutti sul fidanzato della ragazza, che nel corso di un lungo interrogatorio avrebbe fatto alcune pesanti ammissioni.
È stato proprio lui ad indicare il luogo dove trovare il corpo della giovane è stato un coetaneo della ragazza, che intorno alle 2 di questa notte si è presentato in Questura, in via Fatebenefratelli a Milano, in stato confusionale. Alla fine, ricostruendo faticosamente i fatti, gli agenti delle Volanti si sono recati in via Gozzoli, nella zona sud-ovest della città, e hanno aperto la porta dell’appartamento trovando riscontro al racconto del giovane.
All’arrivo degli agenti il corpo della ragazza si trovava sdraiato sul letto ma nella posizione in cui si trovava non evidenziava i segni palesi di una morte violenta. Sul posto, dalle prime ore dell’alba, si trovano gli esperti della Scientifica e gli uomini della Omicidi della Squadra mobile. Secondo le prime informazioni la ventunenne abitava nell’appartamento col fratello e aveva avuto (o aveva in corso) una relazione con il giovane ora in questura.
Ma le ammissioni del giovane non si sono fermate alla sorte dell’ex fidanzata. Il ragazzo avrebbe parlato anche dell’omicidio del fratello della sua compagna, anch’egli del ’91, ritrovato nel frattempo intorno alle 8, straziato con una ventina di coltellate all’addome e al petto, a fianco di un cassonetto dei rifiuti in via Tommaso D’Aquino a Rho, paese dell’hinterland milanese. A scoprirlo, avvolto in lenzuolo, sono stati i dipendenti dell’azienda che raccoglie i rifiuti che hanno avvertito i carabinieri.
I due luoghi dei ritrovamenti dei cadaveri – il quartiere milanese di Baggio e il comune di Rho – distano una ventina di minuti l’uno dall’altro: l’ipotesi è che il responsabile potrebbe non ver agito da solo.
Il giovane si trova ancora in Questura a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.