Il paese ringrazia il dottor Carnelli con una targa
Il riconoscimento è stato consegnato all'inizio del consiglio comunale del 18 giugno scorso dal sindaco Luigi Melis
l comune di Solbiate Olona ha consegnato al dottor Feliciano Carnelli la Targa di Riconoscenza all’inizio dell’ultimo consiglio comunale del 18 giugno. Il dr. Carnelli, dopo 30 anni di servizio, è recentemente andato in pensione e a ritirare il riconoscimento, nella foto gentilmente concessa da Camillo Colombo, è stata la cugina Viviana (essendo Carnelli assente per motivi di salute). Di seguito i ringraziamenti da parte del dottor Carnelli.
"Carissimi, desidero anzitutto esprimere la mia profonda gratitudine a coloro che mi hanno immaginato meritevole di questo riconoscimento, tanto più gradito quanto inatteso, e del quale mi sento commosso perchè costituisce un valore aggiunto al mio lavoro. Per parte mia, ho cercato di esercitare la mia professione di medico di famiglia intesa quale servizio e missione a favore della collettività, attività che ho esercitato con passione, dedizione, responsabilità e amore verso i miei pazienti.
La mia vita professionale ha generato anche un legame molto stretto con la comunità di Solbiate: perciò ringrazio tramite voi tutti i cittadini solbiatesi che mi vogliono bene e che mi hanno sempre espresso sentimenti di stima e di fiducia. E’ stasto determinante per la mia professione e per la mia persona il contributo di sostegno, collaborazione e apprezzamento in gesti e segni che in ogni circostanza non mi hanno mai fatto mancare. Ancora grazie a tutti per questa rinnovata testimonianza di affetto".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.