In manette due ricercati
Si tratta di un 19enne condannato per furto e di un uomo responsabile di frode: entrambi sono stati arrestati dai carabinieri fuori dal paese, rispettivamente a Varese e Novara
I carabinieri di Castano Primo, impegnati in una operazione di ricerca di latitanti, hanno catturato due ricercati, consegnandoli alla giustizia.
Il primo arresto riguarda un 19enne di Crotone, residente a Robecchetto con Induno, rintracciato e arrestato a Varese dai carabinieri della Stazione di Castano Primo. Deve scontare una pena reclusione di 4 mesi per reati di furto commessi nel 2009. Al momento dell’arresto il giovane era a Varese a casa della fidanzata.
Sempre i carabinieri di Castano Primo, ieri pomeriggio a Novara, hanno rintracciato un uomo di Turbigo, S.B., 52enne, che deve scontare una pena di 2 anni e 6 mesi per il reato di frode commesso nel 2006. Nella sua casa a Turbigo non si trovava e allora i carabinieri hanno seguito la moglie, sapendo dove lavorava. E’ stato infatti trovato nel centro di Novara, mentre accompagnava la moglie al lavoro in una ditta di pulizie, visto che la moglie non ha la patente. E’ stato sequestrato anche il suo suv, essendo non coperto da assicurazione.
I due sono quindi stati portati nel carcere di San Vittore di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.