Incidente tra Gallarate e Busto in A-8
Il sinistro fra Gallarate Nord e Busto Arsizio in direzione Milano. Autolaghi nuovamente percorribile dalle 12.10
Incidente stradale attorno alle 11 di oggi, 13 giugno, lungo la A-8. Il sinistro si è verificato in direzione Milano tra le uscite di Gallarate Nord e Busto Arsizio.
Secondo società Autostrade l’incidente sta producendio code. Non si conosce per ora la dinamica. Nello scontro è stata soccorsa una persona, portata all’ospedale in codice verde da un’ambulanza del 118, che è stata supportata da automediche. Lo scontro ha provocato forti rallentamenti e code, risoltisi attorno alle 12, quando la viabilità è tornata scorrevole.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.