Nicolas Cage torna nelle sale tra commedia e azione

Il 15 giugno esce nei cinema L’ultimo dei templari. Al cinema si potrà vedere anche "Libera Usciti" e "I Guardiani del destino"

Il 15 giugno esce nei cinema L’ultimo dei templari, il nuovo film di Nicolas Cage. Il celebre attore interpreta un cavaliere del XIV secolo, incaricato di scortare una giovane accusata di stregoneria fino al luogo del processo, in cui verrà anche sottoposta ad un rito di esorcismo. Il cammino si rivelerà tutt’altro che semplice, in quanto la ragazza, all’apparenza normale, è in realtà il diavolo…
Libera uscita arriverà nelle nostre sale il prossimo 15 giugno per farci ridere. Rick (Owen Wilson) e Fred (Jason Sudeikis) sono amici da sempre, entrambi in balia di un matrimonio in crisi. Quando la situazione degenera, le rispettive mogli decidono di mandarli in “libera uscita”, regalando loro un’intera settimana da scapoli. Entusiasti, Rick e Fred si accorgeranno loro malgrado di essere decisamente fuori allenamento!
Venerdì 17 giugno esce al cinema I Guardiani del destino. David Norris (Matt Damon) è il candidato favorito per la carica di senatore al Congresso degli Stati Uniti; l’incontro con la bella Elise Sellas (Emily Blunt) mina le sue certezze e le sue priorità. Come nel peggiore degli incubi, però, misteriosi personaggi intervengono a cercare di separare i due innamorati. David scoprirà a proprie spese l’esistenza dei guardiani del destino, incaricati di “rimettere le cose a posto” ed evitare che la storia con Elise intralci la sua carriera. Di fronte all’uomo si pone allora un dilemma: vivere con la donna della propria vita, lottando contro il destino, oppure seguire la strada tracciata?

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.