Operazione antidroga, agli arresti un 29enne
I militari della Compagnia di Legnano hanno dato vita ad un’intensa attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti
I militari della Compagnia di Legnano hanno dato vita ad un’intensa attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.
A San Lorenzo di Parabiago, ieri sera, i Carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore hanno inseguito un’autovettura guidata da un giovane che i carabinieri avevano appena visto effettuare uno scambio sospetto.
Immediatamente inseguito, M.M. 27enne di Lainate, è stato fermato e perquisito. Nell’abitacolo i carabinieri hanno trovato una dose di cocaina e nelle scarpe del giovane un’altra dose.
Gli uomini dell’arma sono quindi subito risaliti allo spacciatore, che avevano visto cedere la sostanza stupefacente e, perquisita la sua moto, hanno trovato otto dosi di cocaina, una calcolatrice tascabile e circa 1.000 euro in banconote di taglio diverso. B.A. , 29enne di Canegrate, operaio, è stato quindi arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti e sottoposto al rito direttissimo presso la Procura di Milano.
L’acquirente è stato invece segnalato in Prefettura come assuntore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.