Ospedale di Circolo: cambia sede il punto prelievi
Da lunedì 6 giugno, il punto prelievi si troverà al piano terra del Padiglione Santa Maria davanti all'ingresso di via Lazio
Da lunedì 6 giugno, il Punto Prelievi dell’Ospedale di Circolo sarà attivo in una nuova sede, al piano terra del Padiglione Santa Maria (Padiglione 8), davanti all’ingresso di via Lazio.
Gli orari resteranno invariati: da lunedì a sabato, dalle 7.30 alle 10.00.
Tutti coloro che dovranno sottoporsi ad un prelievo ematico o ad uno degli altri esami che si eseguono nel Punto prelievi (come l’esame delle urine, gli esami di Medicina del Lavoro e Preventiva, di Medicina Nucleare e di Medicina Trasfusionale) non dovranno più rivolgersi alla struttura sede del Laboratorio accanto all’ingresso di via Tamagno, ma recarsi direttamente al piano terra del Padiglione Santa Maria.
Qui saranno attivi quattro sportelli dedicati esclusivamente all’accettazione del Punto Prelievi, mentre altri due sportelli saranno dedicati all’attività di prenotazione di visite ed esami (Centro Unico di Prenotazione).
Sempre al piano terra del Padiglione Santa Maria sarà trasferito da lunedì anche l’Ambulatorio
Infortuni/Inail e l’Ambulatorio gessi di Pronto Soccorso. Per raggiungerlo senza difficoltà basterà seguire la linea colorata sul pavimento.
Il nuovo Punto Prelievi sarà intitolato all’avvocato Giovanni Valcavi che dell’Ospedale di Circolo è stato Presidente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.