Poste chiuse per lavori, sportello trasferito a Luino
La segnalazione arriva da un lettore: per chi non può spostarsi autonomamente la chiusura rappresenta un grosso problema
«Mi rivolgo a voi per comunicarvi una notizia rigurdante il nostro ufficio postale di Germignaga. "Da oggi fino al 26 giugno gli uffici rimarranno chiusi per lavori: rivolgersi agli uffici di Luino o Maccagno" questo è quanto esposto all’esterno dell’ufficio. Ora mi chiedo: un pensionato solo senza alcun mezzo, come fa a recarsi in tali uffici? essendo oltretutto il periodo della riscossione della pensione, dover mangiare e pagare le bollette in scadenza? Vorrei che questo mio scritto sia letto anche dalle autorità preoposte». A segnalare il problema è un nostro lettore residente nel paesino dell’alto Verbano. La chiusura degli sportelli ci è stata confermata anche dai responsabili di Poste Italiane che precisano: l’ufficio di Germignaga rimarrà chiuso nei prossimi per lavori di adeguamento normativo. Interventi che non possono essere rimandati in quanto necessari. Per ridurre al minimo il disagio è stato attivato uno sportello presso le poste di Luino riservato esclusivamente agli abitanti di Germignaga.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.