Promozione per Lorena De Felice

La dirigente del commissariato di polizia di Via Ragazzi del '99 passa alla funzione di Primo Dirigente. Lo scorso anno era stato promosso anche il suo predecessore Franco Novati

La dottoressa Lorena Di Felice, Dirigente del Commissariato di P.S. di Gallarate, è stata promossa a Primo Dirigente. Il riconoscimento segue, a distanza di un anno, quella di Franco Novati, che in quel momento era al vertice del Commissariato di Gallarate. Nel complimentarsi con il funzionario per il brillante traguardo raggiunto, il Questore di Varese, Dott. Marcello Cardona ha espresso grande soddisfazione per la considerazione in cui il Dipartimento della Pubblica Sicurezza tiene l’operato dei funzionari in servizio nel territorio della provincia di Varese.
La dottoressa Di Felice è arrivata a Gallarate nel settembre dello scorso anno: abruzzese di origine, cresciuta a Catania (il padre era ufficiale di Marina lì assegnato), è sposata e ha due figli adolescenti.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.