“Sembrava la finale dei mondiali” Uboldo in festa per Vendramin
Fabrizio vendramin ha vinto sabato scorso il talent show "Italia got's talent" e i compaesani esultano, durante il palio, quando è arrivata la notizia
Era un pubblicitario, ora è un artista. E di grande successo, specie adesso che ha vinto la seconda edizione del talent show di Canale 5 "Italia’s Got Talent".
Fabrizio Vendramin, di Uboldo, ha vinto la seconda edizione del talent show di Canale 5, quello che ha fatto diventare delle piccole star anche i Truzzi volanti, che nella prima edizione erano andati in finale, senza però raggiungere il podio.
Quando è arrivata la notizia, Uboldo stava festeggiando nel palio dei Rioni, che è stato fermato per dare l’annuncio della vittoria: «Quando si è saputo è partita un’ovazione – ha raccontato il sindaco di Uboldo, Lorenzo Guzzetti, che era presente – era un po’ come quando l’Italia ha vinto il mondiale».
Guzzetti ricorda anche come la performance con Freddy Mercury, esibita alla finale, fosse già stata "presentata in anteprima" in paese con colonna sonora della banda locale di cui anche il sindaco fa parte. «Sono molto contento per questa vittoria. Fabrizio è un amico che fa con passione il suo lavoro: è uno di noi» ha commentato il primo cittadino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.