Sfida sotto canestro con il “3 contro 3”
Aperte le iscrizioni per il torneo di Oggiona con Santo Stefano, in programma il 9 e 10 luglio
Uno degli appuntamenti fissi dell’estate per gli appassionati di basket torna per la nona edizione: si tratta del "3 contro 3" di Oggiona con Santo Stefano in programma nel fine settimana del 9 e 10 luglio prossimi. A ospitare la kermesse saranno i campi sportivi comunali di via Bonacalza cone le partite che inizieranno alle 14 di sabato (fino alle 19) per poi riprendere il giorno successivo con i medesimi orari. E, in caso di pioggia, non ci saranno problemi perché gli incontri saranno ospitati dalla palestra comunale.
Il torneo è impreziosito dalla gara del tiro da tre punti, nel pomeriggio di domenica, mentre a disposizione di tutti – giocatori e non – sarà in funzione un ricco stand gastronomico. Le iscrizioni (5 euro a partecipante, squadre fino a 5 giocatori) si raccolgono entro giovedì 7 luglio rivolgendosi all’indirizzo email basket_sstefano@yahoo.it o al numero telefonico 349-1908520. Tutti gli atleti riceveranno un gadget mentre in palio ci sono molti premi, con un buono da 200 euro offerto da Triple Legnano per la squadra vincitrice.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.