Tamponamento tra due auto, code sulla lacuale
Un tamponamento tra due auto nella zona davanti al Tigros crea un ingorgo di vacanzieri del wekend
L’incidente, in sé, è stato banale e con limitate conseguenze se non per le carrozzerie delle auto coinvolte: ma il tamponamento avvenuto questa mattina, domenica 26 giugno 2011, intorno alle 10 e mezza è di quelli che gran parte dei varesini impegnati nell’assolato weekend ricorderanno.
Due auto allo stop del Tigros di Buguggiate, quello che fa letteralmente da "base di partenza" di chi sfrutta la ciclabile del lago di Varese per una gita a piedi o in bicicletta, si sono scontrate tamponandosi, in una zona già trafficata e dove il rallentamento è dirigore peroprio per il concentramento di auto persone e pedali.
Auto distrutte, tre feriti – non grave però – e, soprattutto una coda lunghissima che è arrivata ben oltre la rotonda di Capolago. Causata da quel piccolo tamponamento di Buguggiate, avvenuto nel "momento sbagliato".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.