Tutti in piazza tra hobby e divertimenti

Domenica 26 giugno la Pro Loco cittadina organizza una giornata da passare in piazza delle Tessitrici tra intrattenimenti e passioni

 Domenica 26 Giugno la Pro Loco di Malnate organizza la II edizione di “Hobby in Piazza”, evento che darà agli hobbysti locali, ma anche ad altri provenienti da fuori provincia,  la possibilità di esporre le loro creazioni. Saranno presenti una cinquantina di espositori, raddoppiando il numero della prima edizione, con  proposte varie e interessanti. L’apertura della manifestazione in piazza delle Tessitrici è previsto alle ore 10, ma già dalle 9 sarà attivo un punto di accoglienza nell’adiacente piazza Repubblica.  A grande richiesta quest’anno l’orario di chiusura verrà spostato alle ore 22,30 per godere della serata estiva e dei gazebo illuminati. All’interno della manifestazione ci saranno svariate animazioni per bambini e adulti tre cui trenino, prestigiatori e clown, tornei di bocce a squadre e scacchi, una esibizione canina di agility dog e tanta musica dal vivo, con violini, sax, batteria e pianola.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.