Un canto per gli alpini
Alla canonica di Brezzo di Bedero una serata speciale in attesa della Festa di Valle
In attesa della Festa di Valle della Sezione Alpini luinese con manifestazioni e cerimonie che avranno luogo da venerdì 17 a domenica 19 giugno, grande serata di cori sabato 11 alle ore 21 nella Canonica di Brezzo di Bedero ove i canti alpini si uniranno alla bellezza ed allo splendore di questo stupendo gioiello di fede, storia ed arte.
Oltre alla Corale Parrocchiale di Brezzo di Bedero, gruppo di bravi cantori diretti da Giovanna Minetti, saranno presenti il Coro Città di Luino diretto da Luca Cigolini, in un periodo di numerosi impegni che onorano l’importante traguardo del quarantacinquesimo di attività.
Di particolare risonanza la presenza dei bravissimi cantori del Coro Amici della Montagna di Origgio diretto da Raffaele Ceriani, speciali interpreti dei canti – poesie di Bepi DeMarzi .
Per gli appassionati un appuntamento da non mancare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.