Una varesina per Miss Mondo

Diana Targa sta per partire per la Puglia: a Gallipoli concorrerà per diventare la rappresentante italiana di Miss Mondo

diana targa, cassanese che partecipa a Mis MondoHa superato le selezioni regionali e sabato andrà a giocarsi la finale nazionale. Così la varesotta Diana Targa sta per partire per la Puglia: a Gallipoli concorrerà per diventare la rappresentante italiana di Miss Mondo.

Galleria fotografica

Una Varesina in lizza per miss Mondo 4 di 10

Diana, nata 17 anni fa a Busto Arsizio, residente a Cassano Magnago, studia al liceo artistico di Varese e ha una sorella più grande, che però non la accompagnerà causa impegni universitari. Ad assisterla nella finale nazionale, che si è guadagnata qualche giorno fa a Desio, ci saranno i genitori: pronti a tifare perchè il sogno prosegua.

Il concorso verrà trasmesso su tutto il territorio nazionale anche su “Play Tv” canale 869 di Sky. Lo speciale della kermesse, che racconterà i momenti più belli del Concorso fino alla proclamazione, verrà trasmesso su “Italia Channel” canale 830 del bouquet di Sky.tv.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Una Varesina in lizza per miss Mondo 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.