Annega a Lampedusa un turista di Gallarate

La guardia costiera e' subito intervenuta, ma l'uomo e' giunto cadavere in porto. Si chiamava Giuseppe Giani, 75 anni

Un turista di Gallarate, Giuseppe Giani, 75 anni, è annegato mentre faceva il bagno nelle acque della Tabaccara, nella zona dell’Isola dei Conigli, a Lampedusa. Giani – secondo quanto ricostruito dalla capitaneria di porto – si era appena tuffato dalla sua barca. A lanciare l’allarme è stata la moglie che si è accorta delle difficoltà del marito. La guardia costiera è subito intervenuta, ma l’uomo è giunto cadavere in porto. 
Giani è un ex lavoratore dell’Agusta, abitava in via Vespucci: il rosario si terrà giovedì sera nella basilica di Santa Maria Assunta, mentre il funerale si terrà già venerdì.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.