Coinger premiata da Legambiente
Coinger ha partecipato alla selezione di Legambiente “Comuni Ricicloni 2011” nella sezione “Cento di questi Consorzi” e, relativamente alle produzioni anno 2010, si è classificato al primo posto a livello provinciale, al secondo posto a livello regionale ed al 18mo posto a livello nazionale
Coinger ha partecipato alla selezione di Legambiente “Comuni Ricicloni 2011” nella sezione “Cento di questi Consorzi” e, relativamente alle produzioni anno 2010, si è classificato al primo posto a livello provinciale, al secondo posto a livello regionale ed al 18mo posto a livello nazionale: «Il risultato ottenuto è di assoluto prestigio – spiega il presidente del consiglio di amministrazione, Silvano Marchini -, frutto di un attenta gestione del servizio, di competenza e puntualità da parte del gestore e di una instancabile dedizione dell’utenza consortile, che ci permette, da anni, di raggiungere tali risultati. Il lavoro del cda, rinnovato in toto recentemente, si è principalmente indirizzato verso il recupero finale di tutte le frazioni di rifiuto prodotte. Allo stato attuale vengono infatti destinati ad impianti di trattamento finalizzati al recupero oltre il 99% del totale dei rifiuti raccolti sul territorio consortile». Sul sito, www.coinger.it e sul sito Legambiente, www.ecosportello.org, sono riportati tutti i dati relativi alle produzioni rifiuti anno 2010 dei singoli consorziati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.