Controlli nei kebab, irregolarità e multe

Controlli di Carabinieri, Asl e Ispettorato del lavoro in tre esercizi. Comminate ammende per oltre diecimila euro in tutto. Due gestori sono stati denunciati

Gestori di kebab sotto la lente di ingrandimento di Asl, Carabinieri di Busto Arsizio e ispettorato del lavoro. La sera di venerdì 15 luglio sono stati passati al setaccio numerosi esercizi commerciali gestiti da stranieri. Tre  i titolari che hanno subito sanzioni per motivi diversi. In via Parona è stato denunciato un bengalese per cattiva conservazione del cibo destinato alla vendita; per lui la sanzione è stata di 4200 euro. Dello stesso importo la multa rifilata al gestore del kebab di viale Europa dopo che gli sono state riscontrate diverse violazioni amministrative e sequestrati frigoriferi non a norma. Mille euro in meno di multa al "kebabbaro" di via Miani perchè trovato aperto oltre l’orario di chiusura.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.