Danze dal mondo e musica per una serata sotto le stelle
Stage di danze internazionale sabato 9 luglio allo Spazio Madai. Cena e concerto di Balfolk in serata
Sabato 9 luglio, allo spazio "Madai – Magazzino Aperto D’Arte Immaginaria" di Malnate, l’associazione culturale Progetto Zattera presenta la seconda giornata all’insegna delle Danze Etnichem dalle 16 alle 19 circa. Stage di Danze Internazionali condotto da Noemi Bassani. Per l’occasione si impareranno anche danze che, durante il concerto serale, verranno suonate dal vivo. Lo stage è adatto anche a chi non ha mai "mosso un piede". Non è richiesta esperienza ma solo abiti comodi e tanta voglia di divertirsi. Il programma prevede inoltre, alle 19.15 una cena conviviale, dove ognuno porta del suo da condividere con altri ma ci sarà anche la possibilità di mangiare allo stand gastronomico. Alle 20.30 concerto dei Balfolk con Farfadet.
Lo stage si svolgerà all’interno del Madai per massimo 30 persone ed il costo sarà di 15,00 euro. Alla sera si ballerà nella piazzetta all’aperto, sotto le stelle, senza limiti di capienza e ad ingresso libero.
Il "MADAI – Magazzino Aperto D’Arte Immaginaria" si trova in Piazza Bai di Gurone di Malnate (VA). Per informazioni ulteriori e per prenotazioni chiamare o scrivere: Tel. 349/3281029 (Noemi)
zatterateatro@aliceposta.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.