La sua foto ha fatto il giro d’Italia grazie alle immagini della trasmissione televisiva di Italia Uno “Le Iene”. Lo hanno arrestato dopo mesi di ricerche gli agenti della polizia di Gallarate:
Abdel Akim Kenta, marocchino di 25 anni, è il pusher immortalato dalle telecamere mentre insegue giornalista ed operatore de “Le Iene” con un grosso machete nei boschi tra Malpensa, Busto e Legnano. Il marocchino
è stato arrestato giovedì 21 luglio a Gorla Maggiore, in località “macchina bruciata”, una delle aree in mano agli spacciatori. In mano di investigatori ed inquirenti ci sarebbero numerose testimonianze di clienti che avrebbero ammesso di aver acquistato cocaina ed eroina dal marocchino arrestato. Non è stata trovata droga addosso all’uomo, anche e soprattutto perché gli spacciatori sono soliti seppellire nel bosco la droga, in zone riconoscibili solo da loro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.