Fuochi d’artificio a Campione d’Italia
Spettacolo pirotecnico in programma per sabato 23 luglio al Casinò
Il Casinò Campione d’Italia mantiene sempre più di quel che promette: il garbo discreto dell’accoglienza, la professionalità impeccabile degli operatori, la qualità internazionale dell’intrattenimento e la bontà, tutta da assaggiare, della cucina, sono parte integrante di un’offerta diuturna, come, naturalmente, la collocazione della casa da gioco dell’exclave italiana in Svizzera, in
riva al Ceresio, ai piedi del monte Sighignola, monumento di architettura contemporanea, in un intatto paesaggio. Capace però di soprassalti spettacolari come quello che sabato 23 luglio ne farà una notte diversa dalle altre: si rinnoverà infatti la tradizione, che maestri dell’arte pirotecnica perpetuano, dei fuochi d’artificio in un’esplosione di luci e colori che per una volta eclisserà la luminotecnica del Casinò. L’appuntamento con i “Fuochi di Campione” – così la manifestazione promossa dall’Azienda Turistica si è affermata tra le migliori consuetudini dell’estate ceresiana. Dal Salone delle Feste alla festa goduta in uno spazio parimenti esclusivo, attrezzato dove sorgeva la vecchia casa da gioco, il punto dal quale gli effetti pirotecnici si possono apprezzare nella loro pienezza. Insomma, cena e fuochi in un contesto personalizzato: il modo per rendere unica una notte d’estate. Naturalmente a Campione d’Italia.
Per prenotazioni tel. 004191 640 11 11- Numero verde 00800-80077700.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.