Galeotto fu Flickr: Chiara F2 e Giuhal sposi

Chiara Ciceri e Giuseppe di Pierro si sono conosciuti frequentando il gruppo 21100 nel noto social network dedicato a chi fa fotografia. E ora si sposano, a Viggiù

chiara ciceri e giuseppe di pierro sposi: galeotto fu 21100 flickrE poi parlano di realtà virtuale. C’è poco di più concreto socialmente di un bel matrimonio, e non c’è più da stupirsi se l’occasione per conoscersi arriva on line. 
Ma se ormai abbondano le testimonianze di sposi novelli conosciuti su Meetic o fidanzamenti lontani cresciuti su Facebook, di matrimoni nati su Flickr ancora non ne avevamo sentiti. Fino a sabato 30 luglio 2011: quando Chiara F2 e Giuhal, cioè Chiara Ciceri e Giuseppe di Pierro, si diranno sì a Viggiù.

Chiara e Giu si sono conosciuti all’interno di un gruppo ben noto ai lettori di Varesenews: 21100, il gruppo di fotografi varesini che è molto di più di una raccolta di foto nostrane: è anche un gruppo di discussione che organizza molto spesso incontri “off line” fatti di birrozza e pizza. Li abbiamo conosciuti anche noi, alla cena dei blogger di Anche Io 2008 (Chiara ha la testimonianza di quella sera in una galleria fotografica, su Picasa.  Gli effetti della cena si trovano tra i blog degli intervenuti…) e da allora siamo diventati amici.

Per questo siamo felici di raccontare questa storia a lieto fine della rete: e ci perdoneranno se abbiamo rubato loro la bella foto del loro amore dal profilo di facebook, che questa settimana è comune per entrambi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.