Il dialetto di Van De Sfroos sbarca al “Milano Jazzin’ Festival”
Sabato 2 luglio il cantate comasco sarà in concerto all'Arena Civica per una tappa del suo tour
Davide Van De Sfroos torna live al "Milano Jazzin’ Festival" sabato 2 luglio con il suo "Yanez Tour 2011". Non si ferma il successo del cantante laghèe che, dopo la partecipazione al festival di Sanremo e dopo aver collezionato sold-out in tutta Italia (tra cui Varese), è pronto a sbarcare nella metropoli, all’Arena Civica.
Davide Bernasconi, così come è scritto sulla sua carta d’identità, è un cantautore, chitarrista e scrittore e anche in questa occasione porterà i suoi testi in dialetto tremezzino. Non mancheranno infatti, i brani dell’ultimo disco "Yanez" o pezzi che fanno parte della carriera musicale di un’artista. Dopo la data di Milano, la tournèe di Van De Sfroos continua a toccare le città d’Italia.
Il costo del biglietto dell’evento, acquistabile sui circuiti Ticketone o direttamente in cassa la sera dell’evento, sarà di € 26,45 per posti non numerati sia in platea che in tribuna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.