Il Milan riparte da Solbiate Arno
I campioni d'Italia affronteranno il 20 luglio la Solbiatese. Il dg nerazzurro Giacomo Diciannove fa il punto della situazione: «Ricominciamo dai giovani e con idee chiare»
La Solbiatese terrà a battesimo la prima uscita stagionale dei campioni d’Italia del Milan. I nerazzurri ospiteranno al “Chinetti” la squadra di Allegri il prossimo 20 luglio alle ore 18.
Dopo la scorsa, sfortunata, stagione che ha visto retrocedere la compagine del patron Battiston, i dirigenti della Solbia stanno cercando di ripartire in maniera positiva per la prossima stagione, che li vedrà impegnati nel campionato di Eccellenza. È lo stesso direttore generale, Giacomo Diciannove a disegnare le linee guida che sta seguendo la società in questa estate: «L’amichevole col Milan è per noi un premio per lo sforzo profuso per tenere al meglio l’ottima struttura di allenamento che abbiamo a disposizione, oltre agli ottimi rapporti che ci legano con la società rossonera».
«In vista della prossima stagione – spiega Diciannove – ci siamo mossi per affrontare il campionato di Eccellenza, non abbiamo neanche fatto richiesta per il ripescaggio. Punteremo a fare una stagione tranquilla, forti dei giovani che sono cresciuti nel nostro vivaio e stando attenti ad evitare il contraccolpo che potrebbe portare la retrocessione. La squadra è già stata fatta, ci siamo mossi con idee chiare e comunicheremo la rosa più avanti, con la presentazione ufficiale della rosa».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.