Il Pd denuncia: “Emergenza all’Anagrafe”
La lettera del consigliere comunale: "In coda dalle 9 alle 12.30 e non si riesce a farsi fare un documento. Dov'è il piano straordinario di cui ha parlato il sindaco?"
Riceviamo e pubblichiamo la lettera di Erica D’Adda, consigliere comunale e segretario cittadino del Pd, che denuncia la situazione dell’ufficio Anagrafe del Comune di Busto Arsizio.
Ricevo ancora oggi, dopo che il problema è stato da giorni sollevato anche tramite stampa, telefonate dai cittadini che si trovano in una situazione assolutamentre insostenibile.
Dalle 9 alle 12,30 in coda, e non si riesce a farsi fare un documento all’anagrafe!
Se c’è una situazione di emergenza, è bene che sia risolta con interventi immediati e urgenti. Il piano straordinario di cui ha parlato il Sindaco dov’è?
Vediamo di non predisporlo ad allarme rientrato!!!
Vorrei sottolineare altresì l’assurda situazione in cui si trovano i dipendenti del comune che lavorano nel settore: non solo devono gestire una situazione fuori limite, ma devono far fronte al nerovsismo e alle arrabbiature dell’utenza, senza responsabilità proprie in quanto accade.
Inevitabili le frizioni, dato lo stress di chi lavora e di chi attende in coda.
Entro lunedì è necessario risolvere il problema. Non ci sono scuse ulteriori per il tempo che passa. Verificheremo che questo avvenga.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.