In manette uno degli spacciatori di “Tyson”

Continua l’operazione Africa che lo scorso 28 giugno ha consentito ai Carabinieri della Compagnia di Rho di arrestare 12 persone

Era uno dei “pusher” di Tyson, irreperibile da oltre un anno. L’Operazione Africa – che lo scorso 28 giugno ha consentito ai Carabinieri della Compagnia di Rho di arrestare 12 persone e disarticolare un’organizzazione criminale dedita allo spaccio di stupefacenti soprattutto nelle aree boschive – continua a produrre risultati.
Nella mattinata di martedì è stato infatti finalmente individuato ed arrestato un altro spacciatore, latitante da oltre un anno e sottrattosi quindi alle precedenti catture.
Si tratta Alkalm Jousfe, 21 anni, di origini marocchine. Secondo i carabinieri era uno dei “pusher” più fidati di “Tyson”, capo dell’associazione, al secolo Kadiri Khamis, 28 anni, catturato anche lui a suo tempo dopo uno spettacolare e pericoloso inseguimento.
Risulta dalle ricostruzioni dei carabinieri che Alkalm spacciava nelle aree boschive, ma non disdegnava di spingersi fino nel centro cittadino, prediligendo i portici della Piazza Visconti di Rho.
I militari rhodensi avevano avuto notizia che fosse tornato in città, anche allo scopo di
sostituire Tyson nella gestione del traffico di droga. Dopo un vero e proprio blitz, è stato rintracciato in un’abitazione sita nella via Fogazzaro nr.12 di Rho. Si è arreso senza opporre resistenza.
Il connazionale che gli forniva ospitalità – C.T., 26 anni, pregiudicato – è stato conseguentemente denunciato per favoreggiamento personale.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.