Muraro vince a Cassano Magnago

Il portacolori del "Prealpino" sfreccia davanti a tutti nel paese di Ivan Basso

Ritorna al successo il Gruppo Sportivo Prealpino e lo fa con la formazione Esordienti guidata da Dario Zecubi dall’ammiraglia. A vincere è Matteo Muraro che si impone della gara di Cassano Magnago, la località d’origine di Ivan Basso che da anni mette il proprio nome sulle divise della società del presidente Scandroglio. Muraro è al secondo successo stagionale e ha vinto con un bello sprint con cui ha superato i quattro compagni di fuga della categoria "secondo anno".

Ordine di arrivo: 1) Matteo MURARO (Gs Prealpino); 2) Armando Pacello (Puginatese); 3) Alessandro Giani (Cassano 1992), 4) Baggio (San Pietro), 5) Aldrighetti (Sangiulianese), 6) Bonandrini ( Gazzanighese) a 18”, 7) Bosisio (Ambrosoli), 8) Rinaldi (Pol. Besanese), 9) Stocco (Cassano 1992), 10) Donadello (Saronni).

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.