Open day alla “fabbrica di cioccolato”
la cioccolateria dei fratelli Alemagna, inaugura il nuovo impianto produttivo di Cerro Maggiore con un open day dal titolo “La fabbrica di cioccolato”, un’intera giornata ad ingresso libero
Martedì 19 luglio dalle 9 alle 19 "T’a Sentimento Italiano", la cioccolateria dei fratelli Alemagna, inaugura il nuovo impianto produttivo di Cerro Maggiore con un open day dal titolo “La fabbrica di cioccolato”, un’intera giornata ad ingresso libero in cui un maitre chocolatier guiderà i golosi, grandi e piccini, alla scoperta dei segreti della produzione del cioccolato.
Nell’occasione inaugurerà anche l’attiguo emporio aziendale per la vendita diretta a prezzi speciali. Nell’emporio, aperto al pubblico tutto l’anno, sarà possibile acquistare i prodotti T’a con sconti a partire dal 20% e, nel periodo natalizio, creare cesti personalizzati.
Gli orari di apertura al pubblico dell’emporio saranno:
Lun-Ven dalle 8.00 alle 18.00
Sab dalle 8.00 alle 16.30
Orario continuato
Chiuso domenica
Chiuso la settimana di Ferragosto
Aperture straordinarie per il periodo natalizio.
Per info: 02/97375919 – info@tamilano.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.